Coaching
Risolvere gli obiettivi... serenamente
Gratis! La prima sessione di ogni percorso è gratuita!
Dicono di me
EXECUTIVE
Orientato ai quadri dirigenziali, spesso impiegato per "saltare l'ostacolo" verso il quale si è ancora trovata una soluzione efficiente oppure anche solo per chiarire e focalizzare ulteriormente la visione e gli obiettivi strategici. Permette quindi di raggiungere sia i risultati individuali che quelli aziendali adottando una filosofia di lavoro diversa, creando a sua volta, un ambiente di lavoro più efficiente e rilassato dove ognuno si sente responsabile del proprio operato e consapevolmente opera al meglio delle proprie possibilità.
CORPORATE (INDIVIDUALE)
Orientato al collaboratore ed al suo ecosistema per far emergere le individuali qualità al fine di trarne il massimo profitto, sia professionalmente che privatamente. Scoprendo le proprie risorse ancora latenti e sostituendo "programmi obsoleti" con altri più nuovi, utili, efficienti ed adatti alla situazione attuale.
CORPORATE (GRUPPO)
Orientato a scoprire e far emergere o rafforzare ulteriormente lo spirito di gruppo necessario ad abilitare una collaborazione ad alta efficienza, detta di "interdipendenza" dove il valore del gruppo è maggiore della somma delle singole parti. Il programma viene ritagliato su misura ogni volta e dipende in gran parte dall'attuale grado di maturità del gruppo.
CHANGE MANAGEMENT
Proprio nel momento di grande cambiamento si nascondono le opportunità più interessanti, opportunità che solitamente non si sono nemmeno mai prese in considerazione. Ecco quindi che un supporto allo sviluppo professionale non solo permette di uscire vincenti dalla sfida ma anche di uscirne più forti di prima, possibilmente con un nuovo vantaggio competitivo.
LIFE
Si occupa di tutto quello che succede "al di fuori dell'azienda". In realtà ogni cambiamento passa da uno sviluppo personale individuale. Si occupa in particolare di tematiche legate alla propria missione di vita, alla vita famigliare o sociale, puntando ad una maggiore soddisfazione globale, quella che "ci fa saltare fuori dal letto al mattino", affamati e speranzosi verso la nuova giornata.